E-PROCUREMENT

about
E-procurement

E-procurement è un insieme di processi e strumenti a valore aggiunto, nell'ambito dell'e-business, per integrare e correlare tutte le fasi dell'intero processo di acquisto (dalla fase di sourcing, attraverso l'emissione di ordini, al pagamento delle fatture).
Molte grandi aziende ed amministrazioni pubbliche stanno dotando i propri uffici acquisti di sistemi che implementano tecnologie e-procurement, contemporaneamente stanno chiedendo ai propri fornitori di dotarsi di "cataloghi" e sistemi di acquisizione ordini compatibili ed interfacciabili.
Weblink produce da anni sistemi di acquisizione ordini e cataloghi on-line per il mercato B2B.
I nostri cataloghi sono stati sviluppati tenendo in grande considerazione la compatibilità con Marketplaces ed ambienti e-procurement esterni: sono infatti completamente compatibili con le specifiche Punchout OCI (Open Catalog Interface) di SAP e con il Punchout ARIBA BUYER. Inoltre i nostri cataloghi sono compatibili con le specifiche C-XML e consentono una facile esportazione dei dati nei formati più richiesti (csv, Excel, MS Access, ecc).
La nostra sensibilità alle problematiche e-procurement consente di sviluppare la propria applicazione B2B in modo tale che risulti facilmente interfacciabile a piattaforme e-procurement esterne, anche attraverso moduli di interfaccia dedicati.

  • ABC
    ABC CMS
    Web design, sviluppo sito, CMS
  • Master Forniture
    Master Forniture CMS
    Web design, sviluppo sito, CMS
  • Usag
    Usag CMS
    Web design, sviluppo sito, CMS
  • Verzolla
    Verzolla CMS
    Web design, sviluppo sito, CMS