Affidati all’esperienza e alla competenza di Weblink, il partner italiano di Ultimus, il software per la pianificazione e organizzazione dei processi aziendali.
Ultimus Digital Process Automation Suite è l’unica piattaforma low-code progettata per portare i clienti verso i loro principale obbiettivo: la “Digital Transformation” trasformazione digitale.
Perché Scegliere Ultimus
Leadership tecnologica: Ultimus è una piattaforma impareggiabile nella sua capacità di soddisfare le sofisticate esigenze dei clienti del mondo reale.
Esperienza e competenza: Ultimus ha automatizzato processi di ogni tipo e rivolti ai clienti in più settori, funzioni e paesi rispetto a qualsiasi altro fornitore di automazione.
Soddisfazione del cliente: oltre il 95% dei clienti continua a lavorare con Ultimus dopo 5 anni e oltre l’80% continua a lavorare con Ultimus dopo 8 anni. I clienti assegnano a Ultimus 4,9 stelle su 5,0 su una delle piattaforme di peer review IT più rigorosamente controllate.
Visione: nessun processo aziendale esiste in modo isolato. Ogni processo fa parte di un ecosistema di processi e applicazioni interdipendenti che determinano collettivamente la struttura dei costi, l’agilità e la soddisfazione del cliente di un’organizzazione. Soddisfare la promessa dell’automazione dei processi aziendali significa automatizzare un’intera azienda, piuttosto che un singolo processo. Significa interoperabilità di processo senza soluzione di continuità e orchestrazione senza soluzione di continuità di tecnologie di automazione complementari. Significa estendere i processi aziendali oltre l’organizzazione in modo che clienti, fornitori e partner condividano i vantaggi dell’automazione. Ecco per cosa è stata progettata Ultimus DPA Suite.