Piattaforma e Procurement

Easy Procure: la soluzione completa di E-Procurement per tutti i settori

E-procurement

Easy Procure significa e Procurement per tutte le aziende

L’ eProcurement è il processo digitale tramite il quale le aziende acquisiscono beni e servizi attraverso Internet. Per attuare queste meccaniche è necessario dotarsi di strumenti digitali di procurement che risultino aderenti ai flussi aziendali ma che al contempo riescano a snellirli e a renderli più efficaci.

Easy Procure è la nostra soluzione e-procurement che ti aiuterà ad ottimizzare tutte le procedure legate agli ordini, permettendoti di dedicare tutte le tue energie sul tuo vero lavoro. Così, mentre il tuoi processi di approvvigionamento verranno gestiti dalle figure aziendali preposte all’approvazione e all’acquisto, potrai già concentrarti sul tuo prossimo obiettivo.

Scopri tutti i vantaggi che otterrai dall’introduzione in azienda di questo potente strumento di lavoro.

Ti interessa? Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo!

SEMPLICE ED INTUITIVA

 La piattaforma EASY PROCURE è totalmente basata su tecnologie WEB che la rende di facile utilizzo sia per gli utenti interni (richiedenti ed approvatori) che per i fornitori, con minimi oneri di gestione dei cataloghi.

Scegli i fornitori

Associa un fornitore ad un catalogo o importa un catalogo dedicato

Approva i tuoi ordini

Configura il sistema per gestire i tuoi flussi di approvazione

Riduci i costi aziendali

Gestisci i contratti con i tuoi fornitori e verifica l’efficacia

UTILIZZA I CATALOGHI DEI MAGGIORI PRODUTTORI

Con EASY PROCURE gestisci facilmente i cataloghi dei tuoi fornitori. Associa un fornitore ad uno o più cataloghi della vasta libreria di produttori disponibili (Es: ABC Tools, USAG, BETA, BOSCH, ecc..), importando cataloghi dedicati o collegandoti al catalogo del fornitore tramite punchout (protocollo OCI).

ORDINI SOTTO CONTROLLO

EASY PROCURE dispone di una serie di funzionalità configurabili per la gestione di meccaniche di richiesta ed approvazione delle RdA. La generazione delle richieste viene gestita tramite carrello, con possibilità di salvataggio e riordino. Implementando varie gerarchie di approvazione, è possibile procedere alla validazione totale o parziale delle richieste. Un semplice sistema notifica le richieste in sospeso. L’emissione degli ordini può essere gestita tramite l’interfacciamento col sistema gestionale in uso.

e procurement

RICERCA FACILITATA

Gli utenti di oggi sono abituati a disporre di sistemi moderni per la ricerca dei prodotti, EASY PROCURE dispone di un motore di ricerca avanzato che consente la rapida ricerca in cataloghi di decine di migliaia di prodotti.

Contattaci subito per maggiori informazioni

Siamo a tua completa disposizione per darti qualsiasi tipo di informazione e consulenza.
Contattaci immediatamente allo 0332/239546
Oppure compila il form qui sotto.

Inviaci email